Followers

giovedì 23 febbraio 2012

Card maschile

Buonasera a tutte,
ultimamente  il solo pensiero di dover ogni volta tirar fuori tutto dalla mia scatola dello scrap che ormai è piena e poi dover rimettere lì anche i lavori che magari rischiano di rovinarsi mi fa passar la voglia di fare qualcosa. Che noia la mancanza di spazio!!Speriamo di riuscir a cambiare presto questa situazione.
Comunque visto che si avvicina il compleanno di un amico, ho preparato una card.
Ho preso ispirazione dallo sketch di The Pixie Cottage che mi sembrava proprio adatto.
Ecco il risultato...




Con questa card partecipo a The Pixie Cottage challenge #109 - Buttons and Bows

7 commenti:

  1. Buongiorno Claudia!!! Ma che carina questa card al maschile!!
    A presto
    Giò

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco!!!!!! E' davvero frustrante dover ogni santa volta rimettere tutto nelle scatole e affini, invece che avere tutto a portata di mano!!!!! O_O O_O
    Non scoraggiarti, questo biglietto è venuto ugualmente molto bello!! BRAVA!!
    Betta

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, questa card è bellissima e i colori magnifici. anche io come te lavoro in poco spazio e tutte le volte devo tirare fuori tutto e poi rimettere a posto ma non ti abbattere vedrai che la voglia di creare alla fine supererà questo piccolo inconveniente.
    Grazie per aver partecipato al challenge di questa settimana della The Pixie Cottage e spero che parteciperai anche ai prossimi.
    Francy

    RispondiElimina
  4. ciao, questa è proprio carina e so a chi va, x cui tra un pò la vedrò dal vivo!!!! hihihi!!! ps: porta pazienza ancora un pò, poi avrai la tua bella casetta con il tuo angolo-creativo!!!!!!!!! baci Cla!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Mi sono imbattuta per cso nel tuo blog e complimenti, è proprio carino! Condivido come te - e come molte - il problema dello spazio... quando creo combino un disastro e poi a sistemare ci metto il doppio :P Complimenti per la card, quelle maschili x me sono sempre le più difficili. Baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia! Accidenti, non sai quanto ti capisco, anch'io vorrei una stanzetta o almeno un angolino tutto mio...se ne parte almeno almeno mezz'ora per tirar fuori e rimettere dentro tutto!

    Comunque, la card mi piace molto: è sempre difficile realizzare qualcosa di maschile, ma sono sicura che avrai avuto successo!

    UN abbraccio, Fra.

    RispondiElimina