Followers

sabato 17 marzo 2012

Cestino e segnaposto pasquale

Ciao a tutte,
finalmente ho un po' di tempo per scrivere sul blog, questa settimana è stata frenetica.
All'associazione L'isola che non c'è abbiamo organizzato un laboratorio pasquale per mamma e figli che si è  svolto ieri sera.  Ci credete ho tenuto un corso?!?! Per questa occasione avevo preparato 2 progetti: un cestino e una  easel card da utilizzare come segnaposto,entrambi sono stati pensati in modo molto semplice perchè erano i bambini che dovevano realizzarli con l'aiuto delle mamme!


Questi li ho realizzati io da mettere in mostra (le foto sono venute male perchè le ho fatte ieri sera con il cellulare)

  Questa è una visione d'insieme di una parte dei lavoretti, nei cestini c'era oltre al segnaposto, un invito, un uovo-coniglietto e un tovagliolo piegato in modo da sembrare un coniglio, insomma tutto ciò che potrà esser utile per il pranzo di Pasqua.
La serata è stata un gran successo, sono proprio contenta.
Buon weekend!!!

3 commenti:

  1. wow che belli!!!!!!!!!!!!!!!!! e brava brava!!!!! e bravi i bimbi!!!!!continua così!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. che cariniiiiiii!!!!! =)
    Buona giornata
    sadi

    RispondiElimina
  3. Absolutely beautiful!!!! Thanks for sharing!
    Hey, we have a giveaway here, please stop by and add your name to the list - http://www.pixiedustpaperie.blogspot.com

    RispondiElimina