Followers

lunedì 20 agosto 2012

Happy Birthday Gloria


Buonasera a tutte!
Rieccomi di nuovo tra voi, finalmente il mio scatolone è riemerso per cui vorrei mostrarvi un po' di lavori che ho fatto in questo mese.
Comincerò dall'ultimo: una criss cross card realizzata per il compleanno di Gloria la figlia della mia amica Enrica.
Ecco le foto:


 ho utilizzato delle carte comprate alla lidl (meravigliose, peccato che fanno poco di queste promozioni).




Il timbro è della Magnolia, peccato per qualche sbavatura, ma almeno son riuscita a fare un po' di sfondo e devo dire che il risultato mi piace proprio. 







Spero vi sia piaciuta.
Connessione permettendo cercherò nei prossimi giorni di aggiornare il blog con le altre card.

4 commenti:

  1. ti assicuro che anche dal vivo le sbavature non si vedono!!!! è trooooooopppppppooooooooo bella la card!!!!!!!!!!! a Gloria è piaciuta tantissimo!!!!!!! <3

    RispondiElimina
  2. Troppo bella questa criss cross card rettangolare!!
    Per le sbavature non preoccuparti, rendono la creazione ancora più unica e artigianale.
    Sei stata bravissima e dovrò andare più spesso alla Lidl ;)
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Manu, controlla i volantini perchè in questo periodo alla lidl ci sono belle cose da scrap, io son passata ieri e ho trovato delle farfalle adesive e dei fiori meravigliosi a nemmeno 2 euro e son tanti adesivi a confezione,e lo stesso vale per le carte, i blocchi di carta da scrap decorate da entrambi i lati erano a 4 euro la settimana scorsa, in tre motivi diversi e tutti meravigliosi.....approfitta!!!

    RispondiElimina