Followers

domenica 28 ottobre 2012

Happy Birthday to me!!!


Ciao a tutte
Oggi è il mio compleanno e sono già 35....
Come vola il tempo!
Oggi niente regali, perchè come già detto è arrivata la bigshot (grazie anche al maritino  ;))
eccola qui che troneggia sul mio angolino



 
Quindi io e la mia amica enrica visto che il regalo (bigshot) già ce lo eravamo fatto abbiamo deciso di scambiarci solo una card

Questa è quella che ho fatto per lei, la carta esterna l'ho presa in fiera ma non ricordo la marca, quelle interne sono quelle della lidl, il timbro è della whiff of joy
quella che vedete è la versione senza fiori 






alla fine ho aggiunto delle roselline, voi quale preferite?

Questa invece è la card che mi ha regalato enrica, mi piace proprio tanto...


Grazie per esser arrivate in fondo a questo post lunghissimo!
Un abbraccio a tutte

8 commenti:

  1. hei ma sei super veloce!!!! hai già pubblicato le card!!!!! direi che il regalo noi ce lo siamo fatte la settimana scorsa in fiera, e la card forse è meglio di qualsiasi altra cosa!!! La mia card ( o meglio quella che mi hai regalato tu è stupenda) grazie mille!!!!! e ancora buon compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! baci baci baciiiiiiiiiiii <3<3

    RispondiElimina
  2. Ma allora auguri a te e goditi il fantastico regalo... vedrai che non potrai più fare a meno ;)
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Auguri!!!!!!!!! Molto carine le card!!! Ora dai libero sfogo alla tua creatività con la big shot!

    RispondiElimina
  4. Buon compleannooooooooooooooooo!!!!!
    Tantissimi auguri e 35 sono una sciocchezza.....!!
    Sono super-felice x te, un regalo così per chi fa scrap è 'vitale' e la userai moltissimo!!!!!
    Auguri ancora e kisssssssssssssssssss!!
    Betta

    RispondiElimina
  5. Augurissimi!!!!!!!!Belle le card e molto bello il regalo!!!
    Ciao gio'

    RispondiElimina
  6. AUGURONI DI BUON COMPLEANNO...bello il tuo angolino scrap...vedrai come crescerà nel tempo!
    Baci baci
    Dany

    RispondiElimina
  7. Tanti auguri...anche se in ritardo! Ti ho scoperto solo adesso ma divento volentieri una tua follower! Ciao e complimenti per le belle cosine che fai :-)
    Dany

    RispondiElimina
  8. Anche se in ritardissimo.... auguroni cara! Spero avrai festeggiato al meglio! Un bacione
    Robi

    RispondiElimina