Followers

lunedì 21 ottobre 2013

Abilmente


Buongiorno
come va?io mi sto riprendendo dalle fatiche della fiera!!ahahah
Come gli altri anni sono partita alla volta di Vicenza con Enrica e quest'anno si è aggiunta anche Vale.
Mai come uest'anno c'è stata tantissima affluenza, abbiamo anche fatto la coda per prendere il biglietto.
Comunque alle 10 finalmente riusciamo ad entrare e inizia la nostra giornata fatta di shopping e incontri.
Dopo aver girato qualche stand, prima tappa allo stand Asi per salutare Rita e lì ho avuto il piacere di conoscere anche Letizia.
Immancabile la foto...
partendo da sinistra: Enrica, io, Rita, Vale e Letizia

Ovviamente non potevo non andare allo stand Magnolia...
dalle mie adorate tilde (sono stata brava ne ho prese solo 4 )
Guardate che meraviglia


Allo stand Magnolia ho avuto anche un incontro inaspettato ma piacevolissimo con Tina 


ed infine l'ultimo incontro con Robi che è davvero simpaticissima e gentilissima!
 

Questi sono dei pensierini che avevo portato con chi avevo programmato di vederci. Sono degli abbellimenti creati con degli spilli
ed infine i miei acquisti

Per oggi è tutto, vi auguro una buona settimana!
A presto
Un abbraccio

P.S. Andata e vedere tutti i blog delle ragazze che ho citato perchè sono dei veri talenti!!!

9 commenti:

  1. belle le foto Cla!!!!e belli gli acquisti!!

    RispondiElimina
  2. ma perche' lo stand dell'asi io non lo trovo mai!!!!!! devo essere rinco...del tutto. BELLISSIMI ACQUISTI
    CIAO DA ALE

    RispondiElimina
  3. E' stato un piacere conoscerti! Ora ti seguo su bloglovin!
    Ciao
    Lety

    RispondiElimina
  4. Belle belle belle! Ho provato un pizzico di sana invidia! Come mi sarebbe piaciuto esserci anche io! Sigh!
    Sarà per la prossima volta!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Giornata FANTASTICA!!!.... Non so davvero come hai fatto con gli acquisti... Sei stata Bravissima!!! ^_^
    Grazie per gli spillini decorati!!!
    E.... Ovviamente per avere votato la mia foto!!! ^_^
    Un abbraccio
    A presto
    Vale ;)

    RispondiElimina
  6. Per me è stato un piacere conoscerti e ti ringrazio per averlo reso possibile! Ora ci rivedremo sicuramente a primavera se non prima!!!
    Bacioni e ancora grazie per il regalino!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  7. Ciao Claudia!Uff...mi sarebbe piaciuto esserci...:(
    Bellissimi gli abbellimenti con gli spilli,un pensiero davvero originale!
    Ora non ti resta che sfruttare tutti i tuoi acquisti...buon lavorooooo!
    A presto
    Cri

    RispondiElimina
  8. E io quando scatterò queste foto?????????????????????
    Che 'invidia'!!! Sono però certa che prima o poi succederà anche a me!!
    Complimenti per gli acquisti!!! Sono curiosa di vedere cosa ne uscirà.....
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina