Followers

lunedì 10 marzo 2014

Card al maschile


Buonasera a tutti
volevo mostrarvi l'ultima card creata....anche se ne avrei di vecchie cose ancora da postare!!!!
Stavolta come dice il titolo è la volta di una card per un uomo quindi niente timbri e fiori che mi piacciono tanto e ispirata dalle atc create in fiera, ho realizzato questa card
 e qui sotto l'interno...ho fatto una tasca per poter contenere delle gift card
Sono abbastanza soddisfatta ma c'è da lavorare di più sui distress.
Vi auguro una buona notte io vado a scrappare!!!!
Un abbraccio

4 commenti:

  1. Grande Claudia. Splendida card, mi pisce l'impostazione e la realizzazione pulita e di grande effetto. Complimenti di cuore

    RispondiElimina
  2. Favolosa Claudia!!! ^_^
    Vai alla grande!!!
    Vale ;*

    RispondiElimina
  3. Io la trovo meravigliosa così! Adoro i colori, la vecchia pagina, la paper rosette.......tutto insomma!
    Sul mio blog c'è qualcosina che ti riguarda.....hihihihihi!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Ciao Claudia, trovo che la tua card sia davvero bella: colori, impostazione, carte, tutto è equilibrato e il risultato è elegante ma sobrio!

    RispondiElimina