Followers

venerdì 11 aprile 2014

It's a girl

Care amiche scrapper 
oggi voglio mostrarvi questa card creata per dare il benvenuto a una bimba!!! 
Purtroppo l'ho fatta in fretta e mi convince poco però è piaciuta a chi l'ha ricevuta.
Ho utilizzato le solite carte della DCVW, fustelle della Whiff of Joy, i fiori WOC, strass e pizzi e l'immancabile timbro Magnolia



In realtà sarebbe il piccolo Edwin, ma per l'occasione l'ho trasformato in femminuccia
La colorazione è fatta con i distress, devo migliorare la colorazione della tutina!!
e questo è l'interno.

Grazie per i commenti che mi lasciate ogni volta.
Vi auguro una buona giornata!!!

5 commenti:

  1. Come non ti convince?!?!? E' carinissima!!!!
    Mi piace anche l'interno... brava!
    Un bacio, Anna

    RispondiElimina
  2. Dovrebbe convincerti invece! È davvero carina e Edwin trasformato in femminuccia è simpaticissimo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. ahahah.... a te nn convince, ma a noi piace tantissimo :D infatti vedo che nn sono la sola ad apprezzarla <3
    inoltre sai cosa adoro? L'interno della card. E' veramente molto curato ed elegante. Bravissima Claudia <3

    RispondiElimina
  4. Bellissimo Edwin anche in rosa!!!!bravissima come sempre!!
    Kiss
    cri

    RispondiElimina
  5. Delicata e carinissima!
    Buona Pasqua
    Mamma Dany

    RispondiElimina