Followers

sabato 9 maggio 2015

Double Pocket card


Ciao a tutti
oggi voglio mostrarvi la card per il Battesimo di Leonardo, visto lo stile delle bomboniere ho voluto creare qualcosa di più colorato
mi scuso per le foto ma con il tempaccio che c'era sono venute scure
la struttura è molto semplice, ha due tasche dove ho inserito due tag, dietro una delle quali c'era l'augurio


il timbro ovviamente è Magnolia, stavolta ho voluto sperimentare lo sfondo...nuvole e prato...proverò ancora l'effetto non mi dispiace affatto


un ultima foto


 e per oggi è tutto!!
Vi auguro una buona giornata
Un abbraccio

3 commenti:

  1. Mi piace molto come hai colorato il timbro
    Ti auguro un buon fine settimana

    RispondiElimina
  2. Gorgeous card Claudia, love the cute image and very beautiful design.

    Donna x

    RispondiElimina
  3. Fenomenaleeee!!! Sei diventata una forza della natura a colorare con i Distress!!! Bravissimissimaaaaa!!!
    Vale la Bolilla ;)

    RispondiElimina