Followers

domenica 27 settembre 2015

Matrimonio più battesimo

 Ciao a tutti
due settimane fa ho partecipato ad un matrimonio più battesimo e per l'occasione mi sono occupata dei confetti e della bomboniera.
La cerimonia è stata per poche persone quindi anche le bomboniere erano poche ma ho avuto poco tempo quindi molte cose non sono venute proprio come avrei voluto.
Per l'occasione ho usato la carta della echo park "bundle of joy" e il colore tiffany per i nastri e abbellimenti che va sempre molto di moda al posto del classico azzurro


inoltre ho voluto utilizzare i cuori della kesi art, incollati uno sull'altro a rappresentare il papà, la mamma (il cuoricino bianco è ricoperto di glossy accent, ma l'effetto lucido non si vede dalle foto) e il piccolo nato.





 La bomboniera è stata fatta esclusivamente per il battesimo visto che la cerimonia era per i parenti stretti e ho pensato ad una cornice che contenesse un layout con le foto del piccolino ( il secondo layout che faccio e si vede...)

 qui sotto le scatoline dei confetti e le bomboniere confezionate

Tra le scatoline c'è anche l'explosion box che ho regalato agli sposi che vi farò vedere nel prossimo post.
A presto
Un abbraccio

3 commenti:

  1. Mi piacciono tantissimo queste bomboniere, bellissimi i cuoriccini che rappresentano la famiglia. anche la cornice è stupenda. Hai fatto un ottimo lavoro.
    Francy

    RispondiElimina
  2. Tutto bellissimo, brava, e che bei colori!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  3. è tutto molto ben fatto! complimenti.
    gloria

    RispondiElimina