Followers

lunedì 8 febbraio 2016

Happy birthday card





Ciao a tutti
oggi mi sono dedicata alla preparazione di una card per un primo compleanno...
ed ecco il risultato

io adoro questo timbro lo trovo dolcissimo
ho colorato con i distress, per il drago ho utilizzato due dei nuovi colori 
 qui sotto potete vedere un dettaglio degli abbellimenti, fustellate, fiori,charm, cannuccia (presi da craft heaven shop) e paillettes ricevute con uno swap e mi sono sembrate perfette...ho messo di tutto e devo dire che mi piace tanto

le carte utilizzate sono della Magnolia

 Vi lascio con un'ultima visuale
Spero vi sia piaciuta la card, a presto con nuovi progetti
Un abbraccio

1 commento:

  1. Cara Claudia non riesco a trovare le parole giuste.............
    Questo biglietto è splendido e splendidamente realizzato!!!!! Mi piace tutto, dal timbro, alla colorazione, agli abbellimenti, ecc,...... Tutto ma proprio tutto mi piace!!!! BRAVISSIMA!!!!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina