Followers

domenica 18 dicembre 2016

Adorable Leonardo!

Ciao a tutti
è tantissimo che non scrivo sul mio blog, ma non sono stata ferma ho lavorato a qualche progetto che non potevo mostrare subito.
Una delle cose che mi ha tenuto più impegnata è questo mini che racconta l'anno appena trascorso da mio nipote Leonardo. 


ho utilizzato questo set di carte di Carta Bella che trovo carinissime, sia per la copertina che per l'interno.
Vi lascio alle foto dell'interno.... 

 sono circa 1/2 per ogni mese
qui ho creato  una tasca...



 una chiusura un po' particolare...
 e dalla serie nopn si butta via nulla... ho fatto lo sfondo con cerchi che erano avanzati del corso di Francesca Biancon



Grazie per essere arrivati fino in fondo.Se avete voglia di vedere altri dettagli li trovate sulla mia pagina fb ioscrap
A presto con altri post
Buona Domenica

Claudia

1 commento: