Followers

lunedì 24 aprile 2017

La prima Comunione di Irene

Ciao a tutti
qualche mese fa una mamma mi ha chiesto di aiutarla nella preparazione delle bomboniere per la prima Comunione della sua bambina che si è svolta ieri.
Per i sacchettini la scelta è stata quella di preparare dei segnalibro molto primaverili, sulla stecchetta il nome era embossato
 

con Irene abbiamo scelto insieme i colori dei fiori e del nastro... e alla fine ne è venuta un'esplosione di colori come è lei !!!
 per i sacchettini ho optato per le glassine che lasciavano intravedere  i confetti anche loro colorati
 ed ecco tutti insieme i 60 sacchetti!!
 Per le bomboniere ho dovuto pensare al confezionamento e ho mantenuto come tema sia i fiori che i colori

 ho utilizzato delle paper bag in rosa e lilla che poi ho decorato davanti e all'interno ho incartato la bomboniera con della velina dello stesso colore della paper bag e messo un sacchetto con i confetti.
Ed infine ho preparato dei semplici segnaposto per i bambini pienissimi di deliziosi confetti alla frutta

Ecco qui una visione di insieme di tutto

Potete trovare altre foto sulla mia pagina fb ioscrap
Alla prossima
Buona settimana
Claudia

2 commenti: