Followers

giovedì 18 gennaio 2018

Taxi layout


Ciao a tutti
Per i miei 40 anni ho deciso di fare un viaggio che sognavo da tempo : New York 😍
Ed ora a distanza di due mesi e mezzo è arrivato il momento di sistemare le foto, per iniziare ho iniziato con un layout sui taxi... Li adoro ne ho fotografati tantissimi insieme ai pulmini e il fumo che esce dai tombini, ma questa è la mia foto preferita.
Un selfie fatto al volo con la solita fila di taxi dietro
Per questo layout ho usato per la priva volta i distress oxide e ho fatto una bella macchia gialla
 Per creare la striscia di fondo ho utilizzato una carta con i taxi avanzata da un meeting asi, del washi e il timbro di Lora bailora per ricreare lo stato skyline.
 Per il resto ho utilizzato tutti abbellimenti nelle tonalità del giallo, grigio e nero.


A presto con altre foto newyorchesi.

Con questo layout partecipo all'ispirazione del mese di Scrappiamo insieme https://scrappiamoinsieme.blogspot.it/2018/01/ispirazione-del-mese-di-gennaiochi-ben.html?m=1

Nessun commento:

Posta un commento