Followers

martedì 14 agosto 2018

I love New York

Ciao a tutti
finalmente dopo mesi sono riuscita a creare l'album con le foto di New York!!!
Volevo che l'album rendesse limportanza di questo viaggio che ho tanto desiderato

 Per la copertina ho utilizzato la mappa che ho usato nella grande mela e per completate il tutto ho trovato perfetta la collezione Correspondances di les ateliers de karine.

per la prima pagina della copertina interna ho stampato la scritta NEW YORK al computer e poi tagliata con il cutter
All'interno ho utilizzato i timbri di Lora Bailora e i dies cuts della stessa collezione di carte,










inoltre ho aggiunto all'interno delle pagine biglietti aerei, ticket delle varie attrazioni, metro card e per finire un dollaro.


Per questo album ho voluto utilizzare per la prima volta delle foto grandi a tutta pagina della misura 15x20, le altre misurano 15x10 e 7x10.

Lascio parlare le foto che sono tantissime, se avete delle domande chiedete pure...

















Se non ne avete avuto abbastanza e volete vedere altre foto le trovate qui.
A presto 
Claudia

Nessun commento:

Posta un commento