Followers

martedì 28 gennaio 2014

masculine altered notebook


Buongiorno a tutti
come promesso sono qui per mostrarvi altri quaderni alterati.
La mia amica Stefania con la quale ho fatto i mercatini (andate a vedere il suo blog perchè fa cose meravigliose) mi aveva chiesto tre quaderni da poter regalare...So che li ha consegnati quindi li pubblico
Il primo è quello del post precedente, il secondo doveveva essere per un uomo(tema sabbia) e il terzo per una donna e il must era il viola.
Oggi comincio con il farvi vedere quella maschile che mi ha messo in difficoltà...trovo sempre difficile creare per gli uomimi.
Essendo il tema sabbia di sicuro volevo usareil craft che ricorda proprio la sabbia, l'azzurro per il mare e poi per abbellire spago e conchiglie....
Ecco il risultato

 Le carte sono della Toga.
e qui sotto i dettagli degli abbellimenti, ho aggiunto una bottiglietta con arrotolato un pezzettino di foglio che mi ricordava un po' un messaggio nella bottiglia trovata sulla spiaggia.

 A presto con il prossimo quaderno.
Vi auguro una splendida giornata!!!
Un abbraccio

8 commenti:

  1. ciao claudia, complimenti per il tuo blog, che bellissime cose fai!!
    anche io abito in provincia di venezia, a Noale....e tu?

    RispondiElimina
  2. è venuto proprio bene..!!
    baciotti
    Ivy

    RispondiElimina
  3. Ti posso assicurare che è piaciuto moltissimo, come anche quello viola. Grazie mi hai fatto fare un figurone :)

    RispondiElimina
  4. Gorgeous notebook Claudia, love the design & details. The shells are fab.

    Donna x

    RispondiElimina
  5. Ciao Claudia come ti ho già detto su fb questo quaderno è proprio favoloso!!!!! Sei stata bravissima... E' veramente difficile fare qualcosa al maschile ma tu ci sei riuscita benissimo!!!
    Da adesso ti seguo, mi piace il tuo blog!
    A presto, Anna

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia
    Complimenti davvero per questo quaderno, hai centrato nel segno la richiesta di Stefania. Ebbene si, sono il destinatario del regalo :)

    La prima cosa che avrei voluto fare, è stato di aprire la bottiglia per leggere il messaggio :)

    Complimenti ancora e grazie
    Alberto

    RispondiElimina
  7. davvero bello Cla!!! mi piace l'idea del messaggio nella bottiglia, mi piacciono le carte che hai usato, si intonano perfettamente a un maschietto!!! brava brava.....baci baci Enrica

    RispondiElimina