Followers

lunedì 3 febbraio 2014

Purple notebook


Buongiorno a tutti
che tempaccio!!!Speriamo smetta presto di piovere.
Ed eccoci al terzo quaderno alterato come annunciato nel post precedente!
Il must stavolta era il viola ed ecco cosa ho creato ...
ho messo subito alcune fustelle dei megasale arrivate giusto in tempo!!!

ecco un dettaglio degli abbellimenti
ovviamente non poteva mancare una tildina (le adoro) colorata con i nuovi distress!!! La tag che si intravede dietro il timbro si può sfilare ed utilizzare come segnalibro. 

Vi auguro una splendida giornata nonostante la pioggia!
A presto
Un abbraccio


7 commenti:

  1. Another lovely notebook Claudia.

    B x

    RispondiElimina
  2. ciao Claudia...i tuoi quaderni sono uno piu' bello dell'altro!...per ora il mio preferito è quello con le conchiglie...aspetto di vederne altri!
    ciaoooo
    cri

    RispondiElimina
  3. Complimenti Claudia, ho la fortuna di aver visto anche questo :) e hai colto nel segno ancora una volta.
    Alberto

    RispondiElimina
  4. Davvero molto elegante il tuo quadernino. Colori raffinatissimi e realizzazione supercurata. L'idea della tag segnalibro la trovo davvero vincente. Bravissima

    RispondiElimina
  5. Intravedo fustelle che ho acquistato anche io!!! Ancora un bel lavoro e poi il viola è il mio colore preferito!
    Complimenti
    Alessandra

    RispondiElimina
  6. Accidenti questo me lo ero persa!!!Favoloso in viola, il mio colore preferito!Mi piace tantissimoooo!!=^_^=

    RispondiElimina