Followers

domenica 8 giugno 2014

Mini album in azzurro


Buon pomeriggio care scrapper
oggi mi sono decisa a farvi vedere un mini album fatto tempo fa, visto che ultimamente non combino nulla!!!
Mi piace fare questi mini, ho deciso di lasciare tutte le pagine molto semplici perchè l'ho portato ad un mercatino e quindi non avevo le foto...
Ecco la copertina, carta della lidl e timbro magnolia colorato con i distress
 ed ecco una carrellata delle pagine interne, le carte sono della toga






 sul retro della copertina ho creato una tasca per mettere magari la ciocca di capelli o il dentino
 e per finire la scatola che conterrà il mini, sull'etichetta si potrà mettere il nome del bambino.
Da questo lavoro ho capito che scarseggio di timbri mi mancano i sentiment, si accettano consigli!!!
Devo dire che ci sto prendendo gusto a fare album anche se è solo il secondo, anzi ne ho un altro n rosa come questo da farvi vedere....Spero vi sia piaciuto e se avete da darmi suggerimenti sono tutta orecchie!!
Buona Domenica

2 commenti: