Followers

sabato 2 agosto 2014

I came back!!!


Ciaoooooo
e dopo quasi due mesi, eccomi di nuovo tra voi scrapperine!!!
Finalmente è finito il centro estivo ...in questi due mesi non sono riuscita a dedicarmi allo scrap (a parte una cosina che sperodi farvi vedere presto) e neanche a passare nei vostri blog!!
Stasera ho un compleanno e non avendo nulla in tre orette ho creato questa criss cross card



la carta è della lidl, il timbro fa parte di un kit della whiff of joy ed è colorato con i distress...
colorazione che non mi soddisfa, sarà la fretta o colorando fuori si asciugava tutto troppo in fretta...ad un certo punto non so se per quale motivo il walnut stain tendeva al viola, comunque alla fine ce l'ho fatta

adesso corro a prepararmi!!
Vi auguro un buon weekend


4 commenti:

  1. Fretta o no, stress distress o no, il risultato è delizioso!! Bravissima Claudia, la persona che lo riceverà lo apprezzerà senz'altro, è davvero carinissimo!!!
    A presto!!
    Debby

    RispondiElimina
  2. Io la trovo perfettamente riuscita e sono sicura che è piaciuta tantissimo!! Ho ragione, no? Ciao e bentornata!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia, che meraviglia questa tua creazione! Bellissimo e dolcissimo anche il timbro.
    Bravissima
    Buona domenica
    Robi

    RispondiElimina
  4. Troppo carina questa card!! Brava! Saluti **Lau**

    RispondiElimina