Followers

sabato 22 novembre 2014

Mini tela alterata

Ciao a tutti,

come e` iniziato il weekend?
io vi scrivo dal parucchiere ihihih
cerco di ottimizzare i tempi, ho moltissimi progetti da fae e nn voglio trascurare il blog, x cui ogni momento e` buono!
Oggi vi mostro una mini tela alterata, ormai e` diventata una fissazione, mi piace troppo farle
quasta tela e` stato il regalo di benvenuto per il piccolo Massimiliano, il figlio di Bolilla.
Questo e` il risultato, ho utilizzato carte toga,timbri florileges,sulle tag c`e` scritta data di nascita, ora, peso e altezza. Il nome è in gomma crepla, spruzzato con i pschhiitt e poi glitterato.
Adesso vi lascio alle foto e torno alla mia piega.




vi auguro un buon weekend

3 commenti:

  1. Grazie Claudia tesoro!!!... La tela è già in bella mostra su di un piedistallo con la foto del mio pupo ad un minuto di vita!!! Ci hai fatto un regalo Bellissimissimo!!!! Grazie di cuore!!! ❤️

    RispondiElimina
  2. bellaaaaaaa :) e grazie di esser passata da me!

    RispondiElimina