Followers

giovedì 13 novembre 2014

Nozze di smeraldo


Ciao a tutti
oggi sono qui per mostrarvi un lavoro che mi è piaciuto tanto fare...
si tratta delle scatoline per i confetti e la decorazione delle piantine che i miei suoceri hanno donato per i loro 40 anni di motrimonio.
Tema verde smeraldo come vuola la tradizione...
ed ecco il risultato, mi scuso per le foto ma il tempo era brutto e non ho assemblato il tutto a casa mia

Per le scatoline ho scelto la pillowbox, rivestita con una fascia di carta di Teresa Collins,sopra dei fiori e una mini tag con i nomi



Per la piantina mia cognata aveva deciso di rivestirle in iuta e con l'aiuto della big shot ho fatto le decorazioni,rose in pannolenci,nastri e una mini tag stavolta con scritto 40.


Qui una visione d'insieme

Spero vi sia piaciuto al prossimo post con il regalo handmade che ho preparato.
Buona giornata 
 

1 commento:

  1. Hai fatto un bellissimo lavoro!!!!
    Complimenti!!!!
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina